Scuole e università
Raggiungi gli studenti divisi per età, aree geografiche o aree di studio.
Con noi raggiungi i tuoi potenziali clienti dove abitano, risparmiando notevolmente rispetto all’invio postale.
Inoltre, se approfitti dell’offerta speciale risparmi anche sui costi di progettazione e stampa dei volantini!
La consegna di volantini, depliant e cataloghi porta a porta, o come si dice in inglese door to door, è uno strumento di marketing diretto utilizzato da tantissime aziende per i chiari vantaggi che offrono in termini di costi, benefici a livello di pubblicità locale e al fatto che la risposta dei destinatari può essere monitorata, ad esempio utilizzando un codice sconto sul volantino.
Il marketing door to door permette una segmentazione della popolazione target più mirata rispetto alle alternative come la pubblicità in TV o in radio.
Si pensi alla distribuzione usando differenti codici sconto da ritagliare o differenti numeri telefonici (esistono appositi servizi di redirect per questo scopo). Questa consente di capire quali aree geografiche producono maggior valore per l’azienda.
Allo stesso modo si possono provare differenti testi e soluzioni grafiche dei volantini per capire quali producono più risultati.
Un messaggio accattivante e una proposta di valore interessante per il destinatario sono due dei fattori che contribuiranno non solo alla lettura del materiale promozionale ma anche alla realizzazione di una azione desiderata in modo immediato o nel futuro, per non parlare della trasformazione del lettore in cliente e ‘ambasciatore’. Il passaparola infatti è uno dei migliori canali di marketing. Se il volantino è interessante, chi lo riceve non tarderà a farlo conoscere ad altri.
In generale, i volantini più efficaci sono quelli che propongono all’individuo di compiere un’azione come visitare un sito internet o scambiare il flyer per un prodotto o un servizio in un dato negozio.
Tali incentivi danno al destinatario un’ottima ragione per non buttare via il volantino e usarlo immediatamente o per conservarlo per non perdere l’opportunità di beneficiare dello sconto.
In questo caso, il volantino rimane un promemoria fisico del valore proposto, più visibile che ad esempio un coupon mandato per posta elettronica, come i volantini on line.
Il volantinaggio è senza dubbio una soluzione meno costosa e più mirata che gli annunci in TV o nella stampa, e richiede meno della metà dell’investimento di una campagna realizzata tramite la posta convenzionale. La nostra distribuzione è garantita al 100%.
La nostra agenzia per il volantinaggio a Milano gestisce una organizzazione di distribuzione pubblicità nella provincia di Milano e si propone come organizzazione in grado di offrirti sia un servizio di base che un’accurata pianificazione per una campagna pubblicitaria sul territorio. Tutto il personale è italiano.
La Lombardia è la regione più popolosa d’Italia e fra le più ricche d’Europa. Conta circa 4 milioni di famiglie di cui 1,3 milioni (circa un terzo) sono solo nella provincia di Milano. Circa 600.000 (il 15% del totale lombardo) risiede nella città di Milano che oltretutto è un noto polo di attrazione di pendolari, i quali possono essere raggiunti con il volantinaggio a mano specialmente presso le stazioni.
A Milano distribuiamo presso stazioni, aeroporti, ospedali, fermate di bus e metropolitana in tutti i suoi quartieri (Isola, Bovisa, Città Studi, Bicocca, Niguarda, Maggiolina, Greco Milanese, Brera, Barona, Navigli, Ortica, Lambrate, Turro, San Siro, Baggio, Vigentino, Giambellino e altri) e i suoi comuni limitrofi (Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Rho, San Donato Milanese, Corsico, Assago, Bollate, Rozzano, Segrate, etc.).
Inoltre, operiamo in tutte le province della Lombardia: Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Monza, Pavia, Sondrio e Varese.